Delitto di Garlasco, il video del misterioso Gabriele: di chi si tratta
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Delitto di Garlasco, il video del misterioso Gabriele: di chi si tratta

Mappa di Garlasco

Un nuovo dettaglio sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi legato al video di Sempio a scuola e alla figura “misteriosa” di un certo Gabriele.

Potrebbero esserci presto “almeno due nuovi indagati” per il caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Questa la previsione fatta nelle scorse ore dall’avvocato Gallo, legale di Massimo Lovati. Eppure, l’attenzione si è spostata ancora una volta sul recente video venuto a galla relativo ad Andrea Sempio ai tepi della scuola. Un filmato che sarebbe stato girato da un certo Gabriele, figura citata nel corso della puntata di ‘Ignoto X’ su La7, nell’intervista del conduttore Pino Rinaldi a Bugalalla.

Polizia locale

Delitto di Garlasco: il video del misterioso Gabriele

Nel giallo del caso del delitto di Garlasco ci sarebbe un nuovo elemento che riaccenderebbe interrogativi sul video presente sul computer di Chiara Poggi, risultato essere l’ultimo filmato visionato dalla ragazza prima di morire, ovvero la clip che vede protagonista anche Andrea Sempio a scuola. A parlare dell’argomento è stata Francesca Bugamelli, youtuber del canale Bugalalla Crime, nel corso della recente puntata di ‘Ignoto X’ su La7.

In questa ottica, l’attenzione si è spostata su una figura mai emersa con chiarezza nelle indagini: Gabriele, autore del video. Il filmato, secondo quanto ricostruito, non ritrae Marco Poggi, ma Andrea Sempio, recentemente tornato al centro dell’attenzione investigativa. A far discutere riguardo tale Gabriele, il fatto che questa persona, apparentemente, non avrebbe avuto rapporti diretti con la famiglia Poggi.

Il giallo del filmato arrivato a Chiara Poggi

Proprio tale assenza di collegamento tra il “misterioso” Gabriele e la Poggi, ha fatto sorgere diversi interrogativi: come è arrivato quel video sul computer di Chiara e perché proprio quello risulta essere l’ultimo visualizzato? L’assenza di spiegazioni chiare su questo passaggio sta alimentando nuovi dubbi e aprire possibili piste mai approfondite fino in fondo. “Questo video potrebbe avere una rilevanza. Inoltre questo Gabriele non aveva, a quanto pare, rapporti con Marco Poggi, perché non erano in classe insieme. […] Non si capisce perchè questo video si trovava sul computer di Chiara”, ha detto la Bugamelli a ‘Ignoto X’ facendo sorgere tanti interrogativi anche sui social dove, per la verità, qualcuno ha anche ricostruito alcuni dei nomi degli studenti delle classi della scuola dell’epoca.

Leggi anche
Tredicenne trovato morto dalla madre: la drammatica ipotesi

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2026 13:00

Tredicenne trovato morto dalla madre: la drammatica ipotesi

nl pixel